La cultura del merito è ciò che ha reso grande il tuo paese. Ad ogni livello della Società. Così quando ti sei laureato con il massimo dei voti, la strada per le alte sfere ti si è spalancata. Ma cosa ti ha spinto ad eccellere attraverso ogni sforzo possibile? Forse la passione per il lavoro che svolgi? O il confronto con tuo padre, considerato il più grande chirurgo del mondo? Per questo ti sei imbarcato dunque? Per consegnare alla storia il tuo nome?
Questa nave è in viaggio per salvare il mondo. Ma è in viaggio anche per ridare lustro all'immagine di una nazione potente e ambiziosa. Primi sulla Luna, primi su Marte, saremo i primi anche sul Sole. E la nostra ombra eclisserà una volta per tutte le perverse ideologie comuniste.
Essere Medici è più che avere un lavoro o una passione: è una missione. Lavorare per l'altrui benessere e salvare vite umane è già di per sé una responsabilità professionale importante. Ma qui, su una nave nello spazio, a milioni di kilometri da casa, il tuo ruolo diventa fondamentale: supportando l'equipaggio, metti le basi per la salvezza dell'intera umanità.