Che cosa è il sogno americano? Se lo chiedessero a te, non avresti dubbi nè titubanze nel rispondere: la tua vita. Primo nel corso all'Accademia Spaziale, hai bruciato le tappe della tua carriera e oggi, a soli 26 anni, stai per partire per la missione più importante della tua vita: salvare il Pianeta, per te, per la tua famiglia e per tutto il mondo che, oggi più che mai, conta su di te.
Questa nave è in viaggio per salvare il mondo. Ma è in viaggio anche per ridare lustro all'immagine di una nazione potente e ambiziosa. Primi sulla Luna, primi su Marte, saremo i primi anche sul Sole. E la nostra ombra eclisserà una volta per tutte le perverse ideologie comuniste.
La Bomba Stellare rappresenta un fattore importante per la riuscita della missione, ma non quello decisivo. Sono le persone, non le cose, ad essere decisive. Tu sei quello che fa si che le cose non vadano a rotoli. La tue presenza da sicurezza. E' una certezza. La follia potrà cercare di prendere il sopravvento in un viaggio così lungo e periglioso, ma tu sei l'inamovibile roccia della sicurezza e manterrai l'ordine. Infine sei il custode dello strumento di salvezza dell'umanità. Tu gestisci la bomba, tu la manutieni e la proteggi.