Tonja Aleksandrova - Sunshine
Teaser
Eri un giovane cadetto quando ti sei unito all'agenzia spaziale russa. Sono passati molti anni da allora, nei quali hai visto cambiare radicalmente il tuo paese. Con sorpresa generale, sei stato scelto per guidare la navicella che dimostrerà al mondo intero la supremazia russa. Nel tuo sguardo c'è sia la tragica nostalgia del passato, che la determinazione del futuro.
La Zavtra è una nave nata in un paese strano, che nel corso dei decenni è cambiato in modo radicale. Una strana nostalgia di un tragico passato si unisce ad una determinata decisione per un nuovo futuro. Perchè potrebbe anche essere che i mangia-ciambelle siano arrivati primi sulla Luna. Ma ora la vera gara sarà per chi arriverà prima al Sole, ed avrà l'onore di illuminare di nuovo l'intero pianeta.
Essere Capitani significa portare il peso della responsabilità. Significa prendere decisioni importanti per la salvaguardia del proprio equipaggio e per il raggiungimento dell'obiettivo della missione. Solo chi è al comando ha la visione di insieme necessaria per fare scelte oculate. Solo chi è al comando sa quanto sia difficile tenere unito un gruppo e portarlo al successo.