Sei il volto di "Buongiorno America!", la trasmissione che informa e tiene compagnia a cena milioni di americani. Ed è così che ormai ti salutano quando ti incrociano per strada. La giusta ricompensa dopo 10 anni passati in trincea, in diretta, rischiando la tua vita, mossa dal tuo motto "The Press Must Be Brave As Well As Free", una frase che leggesti a 17 anni su di un mattone. Da quel giorno avevi trovato la tua strada.
Questa nave è in viaggio per salvare il mondo. Ma è in viaggio anche per ridare lustro all'immagine di una nazione potente e ambiziosa. Primi sulla Luna, primi su Marte, saremo i primi anche sul Sole. E la nostra ombra eclisserà una volta per tutte le perverse ideologie comuniste.
Cosa saremmo, umanità sperduta nel vuoto cosmico e nel suo silenzio, senza la capacità di comunicare tra noi? E non sei forse tu a tenere le fila di questo legame? Tu a permettere alle persone di parlarsi, tu a dare il via alla voce lontana che arriva dalla Terra. E sempre tu a gestire il coordinamento comunicativo tra navi in caso di emergenza. Un lavoro semplice il tuo, ma di un'importanza assoluta.