Nel tuo modo di parlare e di muoverti c'è sempre una fredda misurazione. La tua esperienza medica è senza paragoni, ma tu sai che non è il vero motivo per cui sei stato scelto: piuttosto per il tuo sguardo indagatore, a cui nulla può sfuggire, che sia un difetto, una debolezza od un rischio.
La Zavtra è una nave nata in un paese strano, che nel corso dei decenni è cambiato in modo radicale. Una strana nostalgia di un tragico passato si unisce ad una determinata decisione per un nuovo futuro. Perchè potrebbe anche essere che i mangia-ciambelle siano arrivati primi sulla Luna. Ma ora la vera gara sarà per chi arriverà prima al Sole, ed avrà l'onore di illuminare di nuovo l'intero pianeta.
Essere Medici è più che avere un lavoro o una passione: è una missione. Lavorare per l'altrui benessere e salvare vite umane è già di per sé una responsabilità professionale importante. Ma qui, su una nave nello spazio, a milioni di kilometri da casa, il tuo ruolo diventa fondamentale: supportando l'equipaggio, metti le basi per la salvezza dell'intera umanità.