Ribelle, arrogante, senza rispetto per le tradizioni o per il passato. Desideroso di dimostrare ciò che vali. Qualcuno ti definisce figlio della "nuova Russia". Tu li lasci parlare, e non te ne curi. Sai bene che semplici parole non ti possono inquadrare, nè possono limitare la fiamma ardente che ti brucia in petto.
La Zavtra è una nave nata in un paese strano, che nel corso dei decenni è cambiato in modo radicale. Una strana nostalgia di un tragico passato si unisce ad una determinata decisione per un nuovo futuro. Perchè potrebbe anche essere che i mangia-ciambelle siano arrivati primi sulla Luna. Ma ora la vera gara sarà per chi arriverà prima al Sole, ed avrà l'onore di illuminare di nuovo l'intero pianeta.
La Bomba Stellare rappresenta un fattore importante per la riuscita della missione, ma non quello decisivo. Sono le persone, non le cose, ad essere decisive. Tu sei quello che fa si che le cose non vadano a rotoli. La tue presenza da sicurezza. E' una certezza. La follia potrà cercare di prendere il sopravvento in un viaggio così lungo e periglioso, ma tu sei l'inamovibile roccia della sicurezza e manterrai l'ordine. Infine sei il custode dello strumento di salvezza dell'umanità. Tu gestisci la bomba, tu la manutieni e la proteggi.