Chi è senza peccato
Costruisce troppo in basso chi costruisce sotto alle stelle.
Sei lə nuovə sindacə di Erto e Casso dopo Caterina “Cate” FilippinCaterina “Cate” FilippinGiocatore: Valentina CostanzoGruppi: Gente di PaeseTeaser: La Battagliera
Si ricordò chi era, e il gioco cambiò.
"Sono il risultato delle mie sofferenze".
Così ti ripeteva tua madre, e così sentenzi tu. Ma non sei solo questo: sei il risultato soprat (...) e nel nome dello Scudo Crociato ti trovi a guidare i tuoi concittadini in questo delicato momento. Sai di avere la forza e le capacità necessarie per farlo e con l’aiuto dell’Onnipotente traghetterai il tuo paese verso la prosperità ed il benessere economico.
Sei in ottimi rapporti con i maggiori esponenti della SADE, Dott. Edoardo SemenzaDott. Edoardo SemenzaGiocatore: Lorenzo TurniGruppi: Dirigenti SADETeaser: Il Professore
L’insegnante mediocre racconta. Quello bravo spiega. Quello eccellente dimostra. Il Maestro ispira.
Si dice che la mela non cada lontana dall’albero. Tu sei un esempio vivente di qu (...) fra tutti, e ciò sarà un vantaggio non solo per te, come maliziosamente pensano alcuni dei tuoi paesani, ma prima di tutto per la gente che governi. Finiranno per essertene grati anche i contadini ed i boscaioli più riottosi, con i quali non hai comunque mai smesso di dialogare da persona credente quale sei.
Il Cielo ti ha già mandato tante prove, non ultimo il lungo ricovero in sanatorio dellə tuə coniuge, ma alla fine anche per te ci sarà il premio che il tuo impegno e la tua dedizione indiscutibilmente meritano e, magari, con un po' di fortuna, se saprai giocare bene le tue carte, il tuo nome e quello di questo piccolo paese verrà consegnato alla storia.
Ambizione, Dilemma, Segreti
Questo personaggio dovrà occuparsi di questioni politiche relative alla costruzione della diga ma sarà coinvolto anche in delicate situazioni di carattere privato/affettivo.