Deus ex machina
La matematica è la musica della ragione.
La tua religione è la matematica, la tua fede le cifre e le equazioni. Credano pure gli inetti in quell’uomo appeso ad una croce, ma senza la ragione non si sarebbero costruite le grandi piramidi, i grattacieli o la diga a doppio arco più alta del mondo.
Anche in questi ultimi giorni, in cui la paura sembra prendere il sopravvento persino sulle menti più ferme, sei sempre stato l’unico a sapere esattamente cosa fare, a trovare la giusta soluzione, forte della tua esperienza e del tuo acume.
Quanto Ing. Carlo SemenzaIng. Carlo SemenzaGiocatore: MagicMMX - Gabriele D'AntuonoGruppi: Dirigenti SADETeaser: Il Creatore
Il cosmo reca l’impronta della nostra mente.(K. Popper)
Che tu possa ricordare, non hai mai avuto un singolo dubbio in tutta la vita. Vieni da una tradizione che costruisce e nessuno (...) è flemmatico e riflessivo, tanto tu sei rapido e incisivo, tagliente come la lama di un rasoio.
Hai il pieno controllo della situazione, nonostante gli articoli della Tina MerlinTina MerlinGiocatore: Raven - Federica FormaggiaGruppi: Società CivileTeaser: Sulla pelle viva
Ce n’est qu’un début, continuons le combat.
Forse era destino che nascessi donna in queste valli del Nord, dove ti si chiedeva solamente di essere moglie devota, madre instancabi (...), quella donnetta isterica, nonostante le grida degli uccelli e le profezie dei montanari fanatici. Non ci sarà nessun disastro, nulla può andare storto, non hai mai fallito e questa non sarà certo la prima volta. Stasera, da Casso, volgi lo sguardo al Monte Toc e le tue labbra si piegano in un sorriso beffardo.
Potere, Arroganza, Sicurezza
Questo personaggio affronterà questioni “tecniche” legate alla struttura della diga e sarà coinvolto nei delicati equilibri di potere all’interno dei vertici della SADE.