Teaser

Gli abitanti di questa tenuta sono dunque grati per esserne ospiti, ma soprattutto per essere vivi. Il merito di ciò va ai due padroni di casa: Ettore Nunziati Dagli EspostiEttore Nunziati Dagli Esposti - Il ricco padrone di casaNella vita non c'è nulla da temere, soltanto da capire.Giocatore: Domenico StragliottoGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...), eminente figura di spicco nel panorama scientifico italiano ed estero, famoso per le sue ricerche che tanto hanno aiutato in campo bellico durante la Grande Guerra, mecenate e studioso, vate scientifico dell’Italia fascista; al suo fianco, sua moglie, Clarissa Von HebernauseClarissa Von Hebernause - La signora della villaFuori il male, dentro la vita. Questa è la tenuta. Questa è Villa Tre Laghi.Giocatore: Alalea - Roberta - ROBERTA SANZANIGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...), donna dura e intransigente, che purtroppo ha avuto un grave tracollo emotivo dopo aver scoperto che lo stato di salute del figlio secondogenito, Luca Nunziati Dagli EspostiLuca Nunziati Dagli Esposti - Il figliol prodigoMi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua.Giocatore: Edoardo AyresGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...), si è aggravato ulteriormente nel corso degli anni: è infatti l'emofilia ad affliggerlo, parola che deriva dal greco e identifica un difetto congenito del sangue. Anche la sorella, Abigaille "Abbi" Nunziati Dagli EspostiAbigaille "Abbi" Nunziati Dagli Esposti - La primogenitaVorrei solo che qualcuno ricordasse il mio nome.Giocatore: Anais - nina sztajnkrycerGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...) ne subisce indirettamente le conseguenze: da quando è stata posta la diagnosi, lei è scomparsa completamente agli occhi del padre e soprattutto della madre, provocandole un forte senso di abbandono. 


I Signori della casa hanno convocato medici e ogni altro esperto potesse aiutare a chiarire la situazione di Luca Nunziati Dagli EspostiLuca Nunziati Dagli Esposti - Il figliol prodigoMi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua.Giocatore: Edoardo AyresGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...) e con il passare del tempo, adattandosi agli agi e alle stranezze della Villa, questi sono divenuti da semplici ospiti a veri e propri membri effettivi dell’assetto signorile della tenuta. Primo fra tutti Clemente VitelliClemente Vitelli - Il medico di famigliaPer Socrate la morte non era una sconfitta, ma una cura.Giocatore: FraDega - Francesco de GasperinGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...), ormai medico di famiglia, uomo severo, cupo e stoico: molti temono la sua presenza e i servi fanno in modo di non incrociare neppure il suo sguardo mentre attraversano i corridoi, pur di non attirare la sua attenzione. Infatti non è un segreto che il dottore, insieme al suo infermiere di fiducia, pratichi nel proprio studio la medicina sperimentale e che spesso ogni trattamento finisca per assomigliare, più che a una cura, a una tormentata tortura. Ad esempio, la povera sorella di Ettore Nunziati Dagli EspostiEttore Nunziati Dagli Esposti - Il ricco padrone di casaNella vita non c'è nulla da temere, soltanto da capire.Giocatore: Domenico StragliottoGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...), Sara Nunziati Dagli EspostiSara Nunziati Dagli Esposti - La mattaLa cura per una mente malata risiede nelle tre "P" : "produttività", "preghiera" e "purificazione".Giocatore: Ilaria - Ilaria ChichiGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...), è in cura dal dottor Clemente VitelliClemente Vitelli - Il medico di famigliaPer Socrate la morte non era una sconfitta, ma una cura.Giocatore: FraDega - Francesco de GasperinGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...) da parecchio tempo, e ogni qual volta la ragazza viene sottoposta alle sedute del dottore, in tutta la Villa riecheggiano le sue urla disperate. Eppure, una volta finita la terapia, ella diventa docile come un agnellino, anche se a vederla sembra un pallido e stranito fantasma.

 

Oltre alla sorella di Ettore Nunziati Dagli EspostiEttore Nunziati Dagli Esposti - Il ricco padrone di casaNella vita non c'è nulla da temere, soltanto da capire.Giocatore: Domenico StragliottoGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...), nella magione è presente anche il resto della ormai decaduta famiglia Von Hebernause, attaccata proprio come una grassa e marcia sanguisuga alle tasche e alle dolcezze di Villa Tre Laghi: dopo il grande Conflitto, infatti, la Germania ha vissuto gravi momenti di inflazione, e anche una potente famiglia come quella Von Hebernause ne ha subito i duri colpi. “Per fortuna Clarissa si è resa utile a qualcosa e ha sposato quel santo di Ettore, lui sì che è un uomo illustre!” commenta acidamente la vecchia madre di Clarissa Von HebernauseClarissa Von Hebernause - La signora della villaFuori il male, dentro la vita. Questa è la tenuta. Questa è Villa Tre Laghi.Giocatore: Alalea - Roberta - ROBERTA SANZANIGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...), austera, acida e arrogante: la signora Schmidt, meglio conosciuta con il nome del coniuge, ovvero Frau Elbe Von HebernauseElbe Von Hebernause - La vecchia madreIl sorriso è la più sconveniente fra le maschere che l'uomo indossa in disprezzo a Dio.Giocatore: Flalla - Flavia SuariaGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...). Non da meno si dimostrano gli altri due suoi figli: Elias Von HebernauseElias Von Hebernause - Il rampolloSe non ne so niente, vuol dire che non mi riguarda.Giocatore: Dario SpadoniGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...), primogenito, che ha pensato bene di sperperare le ultime ricchezze in droghe, alcool e donnacce, e quella serpe di Franziska Von HebernauseFranziska Von Hebernause - La sorella bigottaMi inginocchio, si, ma solo davanti al nostro Signore e alla sua croce.Giocatore: Barbara - Barbara CrivelliGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...), forse fin troppo simile alla madre seppur con la metà degli anni sulle spalle, bigotta e severa. 

 

Ettore Nunziati Dagli EspostiEttore Nunziati Dagli Esposti - Il ricco padrone di casaNella vita non c'è nulla da temere, soltanto da capire.Giocatore: Domenico StragliottoGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...), grazie a nostro Signore, ha sempre tenuto molto all’educazione dei figli, e non avrebbe mai permesso a quella bigotta di Franziska Von HebernauseFranziska Von Hebernause - La sorella bigottaMi inginocchio, si, ma solo davanti al nostro Signore e alla sua croce.Giocatore: Barbara - Barbara CrivelliGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...) di occuparsene direttamente. Così, tempo addietro ha assunto Mercalla DonatiMercalla Donati - L'insegnateChi di noi può resistere alla tentazione di essere ritenuto indispensabile?Giocatore: Francesca Martelli GalatiGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...), insegnante intransigente ma con un cuore d’oro, che vuoi o non vuoi è entrata in contrasto con la temibile Franziska Von HebernauseFranziska Von Hebernause - La sorella bigottaMi inginocchio, si, ma solo davanti al nostro Signore e alla sua croce.Giocatore: Barbara - Barbara CrivelliGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...). Per placare l'animo della suocera, nella Villa è presente anche un sacerdote, Don Gesualdo BeconiDon Gesualdo Beconi - Il preteIl sussurro di Dio è bastato per far partorire la vergine. Il diavolo chiederebbe molto di più in cambio.Giocatore: Pisco - Alessandro ApicellaGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...), che ha il compito di portare la sua saggia visione del mondo all’interno della tenuta. “La legge di Dio prima di quella degli uomini” ripete continuamente, mentre infrange molte regole con la scusa del “E’ così che nostro Signore ha deciso”, riuscendo stranamente, ogni volta, a trarre vantaggio per sé e per suo nipote e ministrante, Martino BeconiMartino Beconi - Il MinistranteSe la strada alle tue spalle è più lunga di quella che hai davanti vuol dire che il percorso non era dritto ma pieno di bivi.Giocatore: Edoardo PasqualiGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...).

Ultimamente Ettore Nunziati Dagli EspostiEttore Nunziati Dagli Esposti - Il ricco padrone di casaNella vita non c'è nulla da temere, soltanto da capire.Giocatore: Domenico StragliottoGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...) sembra avere la testa più che mai impegnata nei suoi esperimenti, passando ore nel suo studio con il naso fra i libri, o tra le ampolle e gli alambicchi. Perciò è presente nella Villa anche Ernesto BasileErnesto Basile - L'amico fedeleSolo il peggiore degli illusi crede di non avere un lato oscuro.Giocatore: Daniele - Daniele DezzaniGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...), compagno d’armi del signore durante la Grande Guerra. I due sul fronte austriaco si erano trovati davanti a una carneficina e senza l'aiuto di Ernesto BasileErnesto Basile - L'amico fedeleSolo il peggiore degli illusi crede di non avere un lato oscuro.Giocatore: Daniele - Daniele DezzaniGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...), Ettore Nunziati Dagli EspostiEttore Nunziati Dagli Esposti - Il ricco padrone di casaNella vita non c'è nulla da temere, soltanto da capire.Giocatore: Domenico StragliottoGruppi: I Padroni di CasaTeaser: Your browser does not support the audio element. (...) non sarebbe più tornato: ecco perché si fida ciecamente di lui. 

 

Nella Villa è presente, anche se sa essere sempre silenziosa e invisibile, Matilde RicciMatilde Ricci - Le buone maniereSpeciale: PNGEleganza e rispetto, sempre.Giocatore: Neon Erzulie - Giulia Aurora MariGruppi: I Padroni di Casa, colei che conosce gli orari, le buone maniere e le regole che vanno sempre rispettate e seguite. Tutti, tra gli ospiti e i padroni di casa, sanno che in un momento di dimenticanza o difficoltà è a lei che bisogna chiedere le giuste informazioni.

Personaggi