Eris
Player: Dan
Non ricordi più un tempo in cui il tuo nome non era sulla bocca di tutti: ormai la tua fama fa parte della tua quotidianità come l'aria che respiri e la terra che calpesti. Scolari hanno studiato la tua carriera, allievi hanno appreso le tue formule e le tue tecniche rivoluzionarie e appassionati hanno ammirato il tuo lavoro fino a metterti sul piedistallo in cui ti trovi. L'ebrezza provata nelle agorà, durante le tue lezioni in cui riuscivi a spiegare i concetti più complessi anche a folle di persone comuni, è una delle sensazioni più esaltanti mai provate nella tua vita.
E ci vivi bene, lassù. Dopo un po' ci si abitua all'amirazione e l'essere una celebrità non ti ha destabilizzato nemmeno per un momento, neanche quando hai preso la controversa scelta di unirti alle Falene. I sussurri della gente ti seguivano ad ogni angolo, critici e pettegoli lanciavano affilate accuse sulle tue capacità a loro dire discutibili nel distinguere il vero dal falso, ma mai hai fermato il tuo passo: sei una luminare e il tuo destino è condurre l'umanità ad un futuro migliore anche se ancora non lo capiscono. Ma lo capiranno, oh se lo capiranno...
Il Nuovo Mondo si preannuncia essere un luogo pronto a riconoscere la tua grandezza: appena giunta a Pharos, la Gilda dei Discepoli dell'Etere, in riconoscimento del tuo status, ti ha fatto dono di un Eterecarnide, τ - Tauτ - Tau - del Ghenos dell'AlbaPlayer: Silvia Bellinzona - PuciFactions: Eterecarnidi, Ghenos dell'Alba, Falene - Pharos del Gehnos dell'Alba. Sicuramente sarà un valido aiuto nella missione che ti aspetta e un'ottima occasione per le Falene di entrare in contatto con queste creature misteriose.