Presentazione: Hai sempre apprezzato l'eleganza di corpi che combattono. La necessaria precisione dei loro movimenti laddove ogni minimo errore vuol dire disfatta. E disfatta vuol dire morte. Il gioco tattico condotto nell'arco di pochi attimi che richiede menti veloci ed allenate a non cedere al panico e di rimanere razionali proprio nei momenti in cui panico è tutto ciò che il tuo corpo ha da offrire. Al tuo fianco, nella condivisione dell'amore per la battaglia, la cara Iperione
Iperione - Oplita della Gilda dei GuardianiPlayer: Dario Luigi Aldo UtariFactions: Carovana dei Reduci, Gilda dei GuardianiDa che hai memoria, Xeni è sempre stata al tuo fianco. Da subito vi trovaste e diventaste compagne affiatate e inscindibili. Presto vi faceste un nome all'interno della Gilda e non fu una sorpresa per (...), l'Oplita che da sempre, fin dai primi giorni alla Gilda dei Guardiani, ti accompagna e combatte quasi il suo corpo fosse un'estenzione della tua mente e le sue braccia le armi che impugni.
Quando accadde il massacro, non era certo la prima volta che affrontavate le Ombre. Più volte, durante le esplorazioni, insieme alla tua fida Iperione
Iperione - Oplita della Gilda dei GuardianiPlayer: Dario Luigi Aldo UtariFactions: Carovana dei Reduci, Gilda dei GuardianiDa che hai memoria, Xeni è sempre stata al tuo fianco. Da subito vi trovaste e diventaste compagne affiatate e inscindibili. Presto vi faceste un nome all'interno della Gilda e non fu una sorpresa per (...), eravate infatti incorse in quelle temibili creature e le avevate ricacciate nelle tenebre. Eppure l'insensato chaos di quella notte si dimostrò inaffrontabile. Non c'era strategia che potesse essere applicata di fronte a quel muoversi disordinato, di fronte alle urla atroci, alle orde fatte di buio impenetrabile e mortale.
Tutto cambiò da quel giorno. L'amore per la battaglia scemò sempre di più e un pensiero iniziò a farsi strada nella tua testa. Forse avreste dovuto conoscere meglio il vostro nemico e dare meno per scontate le pratiche ormai consolidate da decenni di esperienze. Consolidate, ma fallaci. Iniziasti a pensare che la via dello Stratega non fosse quello che volevi. Ma è vero? Veramente desideri avere una comprensione più ampia? Forse sei solo alla ricerca di una vita più quieta e serena. O forse è banale vigliaccheria.
Quale che sia la risposta, sai che solo lì, nel cuore di Ipogea, sarai in grado di trovarla.
Factions:
Carovana dei Reduci
,
Gilda dei Guardiani