Lead - CYBERPUNK (INT)

Menu menu

Menu

  • Calendar
  • Organization chevron
    • Calendar
    • Past events
    • Carousel
    • Achievements
    • Leaderboard
  • Language chevron
  • Log In
  • Register
  • Change password
  • Help
Close

Lead - CYBERPUNK (INT)

Calendar
Event
Discover what this event is about!
Gallery
View the complete list of characters and their players!
Search
Scroll through the characters, and can you filter/search them!
Website
Browse the presentation website!
Factions
Discover the game factions!
Quest
Find out what quests are available!
Workshop
Fill out the event prep questions!
Register
Register to the event

character profile
Title: Corrosive Desire
Role: MEDIA
Motto: <p>Ogni cosa ha un prezzo, ed io lo conosco bene.</p>

In questo mondo corrotto e alla rovina, la tua vita è governata dalla finzione. A quanto pare, stai vivendo due vite distinte. In una di queste sei un professore esperto in chimica e metallurgia, consigliere fidato di Padre Iron Heart. L'altra vita... be', vuoi dirci tu dove la passi? No? D'accordo. Non è importante chi tu sia, quanto quello che stai facendo. E, soprattutto, per chi. Cosa otterrai in cambio? Una di queste vite ha un futuro. L'altra invece no.

MEDIA

Reputazione e fama sono strumenti, proprio come ogni altra cosa. Indirizzare l’opinione pubblica in un verso o nell’altro, oggi, è semplicemente un servizio commerciale.
Si può trovare di tutto, tra chi lavora nel campo: dagli idealisti con un desiderio di morte, a caccia della verità a qualsiasi prezzo, ai freddi professionisti che diffonderebbero (o soffocherebbero) qualsiasi notizia per il giusto prezzo.
I Media hanno bisogno di una buona storia, di prove solide, e del tempo per diffondere la notizia prima di essere messi a tacere (spesso per l’eternità), ma se riescono a trovare la storia giusta, guadagnano l’accesso al potere.
Perché tutti sanno che le Corporazioni controllano il Governo, e nessuno crede ai giornalisti-fantoccio stipendiati dalle Corp.
Ma se le notizie invece provengono da un Media, be’, le cose cambiano.

Iron Soul

“All'inizio c'erano carne e sangue.
Ora ci sono solo acciaio e cavi.”


Un branco di orfani, nati nei luoghi più disperati dello Sprawl.
Ognuno di loro sarebbe morto, se non fosse stato per il loro padre adottivo. E il dono dell'acciaio e dei cavi.
Ogni membro gli Iron Soul ha provato la terribile sensazione del suo stesso corpo che lo tradiva, dei suoi organi che degeneravano per qualche fottuta "anomalia genetica", della sua vita lentamente sprecata senza che niente si potesse fare. "Questa è la natura", dicevano i medici.

“Beh, fanculo la natura”, è stato l'approccio degli Iron Soul.
La loro vita è stata salvata dall'acciaio. All'inizio c'era un motivo preciso, per lo sviluppo delle loro protesi cibernetiche: dovevano sopperire a quelle parti dei loro corpi che li avevano traditi. Ma ora, innestarsi è diventato qualcosa di più. Ora faranno di tutto per raggiungere il tipo ultimo di illuminazione a cui aspirano: non c'è parte del loro corpo originale che non saranno felici di sacrificare. Dopotutto, chi ha bisogno della carne, quando si lotta per la perfezione fisica e mentale?
“Meglio pazzo che debole, meglio macchina che umano.” 

 

Alcune persone sostengono che la loro pratica porti alla follia, ma se vuoi potenziarti a Chiba Station, dovrai passare da loro. La loro tassa per l'utilizzo dei macchinari per la chirurgia cibernetica non è nemmeno così alta, dal momento che sono felici per ogni pezzo di debole carne che viene sostituito.
Ma attenzione: resta troppo tempo vicino a loro, ed inizierai a pensare come loro.

“La carne ti tradirà, ma l'acciaio è eterno”.


Do you wish to be kept updated on our events? Join the international group (FB) 💫

Need help? Write here!

Privacy Policy

Technical Support

Powered by LarpManager