Tutti pensano di conoscere quello che si cela dietro i tuoi occhi. Glielo lasci credere, che siano i tuoi clienti o i tuoi detrattori. C'è una cosa che questa città del cazzo non ti ha ancora strappato, e sono i tuoi pensieri. La libertà... quella no. Eri convinto di esser riuscito a conquistarla, ma poi lo hai rivisto. E' tornato. Non lascerai che si prenda gli ultimi pezzi di te. Li difenderai, con le unghie e con i denti. Chi ti crede debole ed indifeso si dovrà ricredere.
In un mondo che ha dimenticato divinità e religioni, serve qualcuno capace di ispirare le persone. Serve una Celeb.
Poeti rockettari, artisti da palcoscenico, leader del popolo o fantocci delle Corporazioni: le Celeb sono famose, muovono le persone, le guidano. Sanno di non poter cambiare il mondo, ma ci proveranno lo stesso. O fingeranno di farlo, almeno.
In chi credere, lo scegli tu.
Qualsiasi cosa tu pensi di loro, non pensare nemmeno a metterti contro una Celeb.
Hai presente cosa può fare una folla di fan inferociti al coglione che ha fatto fuori il loro idolo?
La domanda giusta è cosa NON può fare. E, nello Sprawl, sai già qual è la risposta.
Da qualche anno vivi, in modo più o meno regolare, a Chiba Station. Stai iniziando ad ambientarti, e a ritagliarti passo dopo passo la tua nicchia. Non è facile, per chi non è affiliato a una Gang, ma tu non hai mai chiesto una vita facile, e sei riuscito fino a questo momento a resistere alle minacce delle Gang - o alle loro lusinghe, non che siano poi così differenti. Qualcuno definisce Chiba come un rifugio. Che sia l'inferno o il paradiso, di sicuro a Chiba Station si sopravvive meglio che in giro per il resto di questo mondo malridotto.