L'odore del cemento arso dal sole, quando ti entra dentro, diventa un compagno per la vita. Lo respiri mentre guidi la carovana che vi porterà a Chiba Station. Hai ottenuto da poco il dominio sui Nomadi, sfidando il vecchio capo e scegliendo le persone giuste da avere al tuo fianco. Essere capo, però, non ti basta: è solo il primo passo per conquistare un territorio più ampio.
Sprezzante delle conseguenze delle tue decisioni, tu li guidi con fermezza. Loro credono di sapere verso cosa. Tu glielo lasci credere.
Esiste solo una parola per descrivere lo Sprawl: spietato.
Potrai anche essere equipaggiato con impianti all’avanguardia, un mucchio di soldi e le migliori conoscenze, ma questo non basterà a salvarti dal finire con la faccia nel fango, nell’angolo più buio della strada.
Si dice che le Mega-Corporazioni possiedano il mondo, ma è solo una parte della verità. Nello Sprawl, sono le Gang a fare la legge.
Se vuoi fare affari nello Sprawl, hai bisogno della protezione di una Gang: dovrai cercare il loro Boss e convincerlo che sei assolutamente indispensabile alla loro causa, qualunque essa sia.
Non ho mai detto che sarebbe stato facile.
Non c'è spazio per la debolezza, nelle Nemolands. Questo è quello che impari, volente o nolente, quando il tuo orizzonte è una strada di asfalto crepato, che si estende senza fine. Nelle ossa, il rombare ritmico dei motori che spingono avanti la vostra carovana. Negli occhi, il cielo libero e incontrastato - la vostra meta è ovunque e in nessun luogo. E' una cosa che gli "Uomini dei Muri" non potranno mai capire. E' così che chiamate quelli che si chiudono in gabbie d'acciaio e di vetro, scegliendo di vivere appassendo sotto il grigio cielo delle città. La vita non è facile nella prateria - ma la vostra è una vita libera.