Teaser

Bisogna essere pazzi per mettersi sulla strada di un cyber-psicotico. Quando ti va bene, è un ammasso di metallo e potenziamenti che ha completamente dimenticato il valore della vita. Quando ti va male, quell'ammasso è anche curioso di scoprire che colore ha il tuo cervello, all'interno. C'è chi lo fa per il gusto della sfida. O per la montagna di soldi che li aspetta, per ogni testa di cyber-psicotico che riportano indietro. O perché sperano davvero che grazie a tutto questo, una cura venga trovata. Bah. Valli a capire, questi pazzi.

Tratti

MEDIA -

Li consideri solo dei pazzi con un desiderio di morte. Un cliché, una storia vecchia come il mondo. Ma questa è la caratteristica dei cliché: non deludono mai quando c'è bisogno di audience.

(Safety: Physical violence )

RONIN#2 -

La cyber-psicosi ti ha già strappato quello che avevi. Odia il peccato ma non il peccatore, dicevano una volta. Beh. Tu non sei mai stato bravo a seguire i consigli.

(Safety: Sadism, Physical violence )

FIXER -

Le menti più intelligenti capiscono che i veri affari si fanno, da sempre, con il prodotto più richiesto: le informazioni.

(Safety: Physical violence )

TEK -

Li vedi passare da te ogni giorno, chiedendoti di impiantare qualche nuovo bio-chip. "Sei sicuro" è diventata una domanda di rito, senza un vero significato. Beh, perlomeno così li puoi tenere sotto controllo.

(Safety: Physical violence )

BOSS -

La verità si nasconde nell'ordine che si impone sul caos. La cyber-psicosi non è altro che il caos che infrange l'ordine. E' davvero così semplice. Ma lo è davvero?

(Safety: Physical violence )

RUNNER -

A nessuno piace che si ficchi il naso nei suoi affari. Ma la cyber-psicosi è un segreto che nessuno vuole rivelare. Questo è il tuo campo.

(Safety: Physical violence )

HOUND -

I segni della cyber-psicosi sono subdoli, ma inconfondibili, quando si impara a riconoscerli. In questo sei diventato un maestro.

(Safety: Physical violence )

RONIN -

Non è un bel lavoro. Dietro quegli impianti, dietro quella rabbia, dietro quella follia, ci potresti essere tu, dopottutto. E forse un giorno ci sarai tu.

(Safety: Physical violence )