Teaser

Se ascolti le voci della strada, potrebbero raccontarti di una Sezione fantasma dell'Esercito. Non riconosciuta ufficialmente, in grado di operare in modo indipendente dalla gestione politica, e di tagliare ogni limitazione burocratica. Reclutati dai migliori elementi delle forze speciali, organizzati come una black-op, con un solo scopo: arginare il cyber-terrorismo. Certo, sono solo voci. Dopotutto, operare senza essere visti sarebbe la loro specialità. Se esistessero davvero.

Tratti

MEDIA -

Undercover Investigator - Acquisire informazioni, stabilire contatti, scovare improbabili collegamenti è l'anima del lavoro di intelligence. La squadra sarebbe cieca senza di te.


RUNNER -

Executive Officer - Chi meglio di te potrebbe prendere decisioni operative in una squadra d'elite contro il cyberterrorismo? Nessuno. Letteralmente nessuno. Ecco perché essere il migliore tra i migliori suona maledettamente bene.


RONIN#2 -

Sergeant - Pensare di essere i migliori sulla piazza è un conto, essere scelti tra i migliori nel proprio campo è un'altra storia. La tua. La squadra ha solo un piccolo problema di gerarchia, ma tu sai come sistemare questo dettaglio. In fretta e bene, come tutto quello che fai.


TEK -

R&D - La squadra merita solo il meglio dell'innovazione, e tu stabilisci cosa è meglio. La tecnologia è l'arma più potente, e tu sei l'Efesto del cazzo di secolo!


HOUND -

Lieutenant - Portare a termine una missione veloce, violenta e pulita è il tuo lavoro. Certo, siete in tanti a provarci, ma essere scelti come operativi di una squadra d'élite non è da tutti.


RONIN -

Major - Un incarico segreto ad altissima responsabilità, gestito da un team composto dai migliori, necessita di un pugno di ferro e una mente lucida. Le tue.


BOSS -

Section Chief - Una squadra d'élite ha bisogno di coordinamento e strategia d'élite. Non è da tutti essere i migliori, ma ancora meglio è esserne a capo.