Il Ballo delle Ombre


LARP / Gotico, horror


Lasciati sedurre da ciò che hai sempre desiderato. Bellezza, potere... in eterno. Dimentica la morte. Lasciala ai comuni paesani. Elevati, diventa uno di noi. Comincia un ballo che non ha fine. Il Ballo delle Ombre.


I Signori Oscuri conducono la propria esistenza parallelamente al mondo mortale, generazione dopo generazione, rafforzando il proprio lignaggio fra intrighi politici, scontri e tradimenti.

Esploreremo come l’immortalità gravi come una pesante maledizione - con il tempo e l’abitudine che rendendo inevitabilmente ogni rapporto morboso, tossico e malato. L’eterno conflitto tra istinto e logica rende impura ogni intenzione, mentre le azioni espresse sono sempre opache e duali. Paura, desiderio, violenza, ossessione sono i sentimenti dominanti che si mescolano nei cuori avvizziti tentando di risvegliare il ricordo di un’emozione.

Ecco che il prezzo del patto con il diavolo giace nella ricerca di un’accettazione della propria natura o di un significato, trovandosi di fronte alle pressioni di un mondo mortale che accelera e detta le regole di inevitabili cambiamenti.

SIl futuro è così una visione terribile in quanto spezza cicli di abitudini e tradizioni, che i più scelgono di ignorare, diventando volontariamente ciechi. Il mondo sta cambiando, e così dovranno fare anche le stirpi di vampiri, che si trovano di fronte ad uno scacco esistenziale: adattarsi, o svanire.


Where: Castello del Verme, Zavattarello (PV)


Authors: J, Simon, Scanagatta Mauro, Stefano Gazzella, Sara Coccoli


Discover the web site!


Next runs

Name Date Registrations

Sanguis

12 - 14 May 2023 Registration is open!