Una volta donna di fede in un mondo di soli uomini.
Adesso bastione del Vero Credo in un mondo di Pari
"Non a noi, o Signore, non a noi, ma al tuo nome dai gloria". Gli antichi difensori della Fede. E grazie al tradimento, hanno capito che tutto quello in cui avevano creduto era solo una rozza illusione. Ora hanno un unico obiettivo: strappare il Velo. Uccidere, sezionare, distruggere... non sono altro che mezzi, per giungere alla Verità che si cela al centro del buio ineffabile. La loro Verità, in cui la fine è vicina. Odono ora un rumore dietro la porta che desiderano aprire, come se un immenso corpo viscido vi premesse contro. È il salvatore che attendevano? O hanno richiamato qualcos'altro? In fondo è naturale illudersi su ciò che si desidera. E forse non erano altro che tutto questo, anime perse e anime sante, credenti e cavalieri, banchieri ed eroi... fin dal principio.
Esperienza: Questa famiglia fa per te se apprezzi un gioco basato sull'intrigo, sull'occultismo, sulla misticità. L'esperienza ti porterà ad avvicinarti ai temi del fascino del male, della religiosità, della domanda che si presenta sempre alla soglia della percezione: cosa c'è, davvero, lì fuori?
Vampiro che ha superato il 50esimo anno dalla sua Rinascita. Sanno destreggiarsi discretamente sia nella società vampirica, che in quella umana.
Relazione
Quest: Il malato immaginario, Tratto: L'amico fidato
Ci sono malattie del sangue e della mente che possono colpire i Signori Oscuri.
Alcune però hanno una natura incerta dato che non sono sufficientemente interessanti per gli studiosi della natura vampirica.
E quindi come fare? Ricercare una soluzione o rassegnarsi?
Nello scorrere interminabile del tempo la rassegnazione non sembra un'opzione percorribile.
Altri personaggi: