L'ispirazione che proviene da altro
Storie folli da descrivere
Scelta dal destino
"Non a noi, o Signore, non a noi, ma al tuo nome dai gloria". Gli antichi difensori della Fede. E grazie al tradimento, hanno capito che tutto quello in cui avevano creduto era solo una rozza illusione. Ora hanno un unico obiettivo: strappare il Velo. Uccidere, sezionare, distruggere... non sono altro che mezzi, per giungere alla Verità che si cela al centro del buio ineffabile. La loro Verità, in cui la fine è vicina. Odono ora un rumore dietro la porta che desiderano aprire, come se un immenso corpo viscido vi premesse contro. È il salvatore che attendevano? O hanno richiamato qualcos'altro? In fondo è naturale illudersi su ciò che si desidera. E forse non erano altro che tutto questo, anime perse e anime sante, credenti e cavalieri, banchieri ed eroi... fin dal principio.
Esperienza: Questa famiglia fa per te se apprezzi un gioco basato sull'intrigo, sull'occultismo, sulla misticità. L'esperienza ti porterà ad avvicinarti ai temi del fascino del male, della religiosità, della domanda che si presenta sempre alla soglia della percezione: cosa c'è, davvero, lì fuori?
Mortali che si contraddistinguono dagli altri umani per doti uniche e per questo scelti per accompagnare alcuni Signori Oscuri al Ballo.
Relazione
Quest: Desiderio proibito, Tratto: Il sangue desiderato
Non vi è nulla di più prezioso per i Signori Oscuri del sangue. Quanto più è raro, quanto più è prezioso... Quanto più si rendono estremi gli atti compiuti per ottenerlo. Ebbene, vi è un sangue particolarmente delizioso. Mai è stato ancora assaggiato da labbra immortali. E già i canini vengono leccati, presagendo il gusto infinito di tale sublime gesto - quando avverrà. Perchè non vi è dubbio su questo. Avverrà.
Altri personaggi: