Titolo: Lo Squarcio nel Cielo
Parole chiave: Maturo, Bestiale
La storia racconta che sia stata scelta da Dracula stesso per agire come suo braccio armato in caso di...incomprensioni con i boiari.
Fino ad oggi, il fatto non è stato mai confermato né smentito.
"Benvenuti nella mia casa, entrate e lasciate un po' della felicità che arrecate…". Così vi avrebbe accolto il loro voivoda, Dracula. Una famiglia dalle nobili origini. Antiche, oscure e maledette. I Dracul sono fieri, orgogliosi e temerari; onorano le doti militari, la loro discendenza e il sangue. Il loro sicuramente. Per loro è una cosa preziosa, soprattutto di questi tempi. I giorni delle battaglie sono lontani, le vittorie sono ormai racconti da narrare. La loro guida e padrone non dà più notizie di sé e ora i boiari devono scegliere il nuovo percorso da intraprendere. Siete pronti a seguirli, lasciando la vostra vita umana per rinascere come la discendenza di Vlad Tepes Dracul III?
Esperienza: Scegli questa famiglia se ti sembra naturale mantenere il potere con spietata brutalità. Preparati però ad un forte conflitto interno: al momento la famiglia è guidata da reggenza temporanea e la successione del più forte non sembra più avere garanzie. Preparati a chiederti, per consolidare e riconoscere il potere del nuovo voivoda, quali compromessi sono accettabili e quali rischiano di compromettere la nostra forza? Dopotutto, le pressioni dei boiari sono forti come il loro orgoglio.
Vampiro che ha superato il 50esimo anno dalla sua Rinascita. Sanno destreggiarsi discretamente sia nella società vampirica, che in quella umana.
Dotati di enorme potenza fisica, ma anche di uno scarso autocontrollo. Possiedono una o più caratteristiche di derivanza animale come artigli, piume, pelo folto e simili.