Triumviro della Famiglia Colonna. Il Capitello, la parte più alta e splendente, ciò che fa davvero distinguere la Famiglia rispetto a tutte le altre.
Retaggio di Romolo e Remo. Eredi dell'eterno splendore del più grande Impero della storia. La famiglia Colonna ha da sempre consolidato il proprio potere giovandosi di complesse reti di scambi e favori - diventando così esemplari nella politica e nel governo dei territori. Nel susseguirsi dei secoli, la Città Eterna permane. Allo stesso modo, permane questa famiglia, così come il loro desiderio ultimo - elevarsi a giudici supremi della signoria oscura tutta. Eppure, mantenere la purezza del sangue e delle tradizioni esige sempre un prezzo crudele da pagare nel tempo. Delle più grandi ambizioni si abbeverano al contempo gloria e rovina. Nel trascorrere dei secoli la maggior gloria della famiglia ha prevalso, ma un mondo che accelera lascerà intatta la magnificenza dei marmi ed i carmi dei grandi poeti per infrangersi sull'indomito stagliarsi dei baluardi dello status quo consolare?
Esperienza: Scegli questa famiglia se vuoi essere un promotore della purezza del sangue e delle tradizioni. L'esperienza di gioco non ammette dubbi o incertezze: la solidità dei secoli non conosce compromessi - e l'interesse della famiglia dovrà comunque prevalere su ogni cambiamento. Altrimenti, il prezzo da pagare sarà il principio della disgregazione di una stirpe millenaria. Ed ora che un Consul maior cade nel lungo sonno per la ciclicità di successione, la scelta del Consul minor rischia di creare profonde divisioni fra le dinastie.
Vampiro che ha raggiunto il 500esimo anno dalla sua Rinascita e che è divenuto membro noto nella società per un suo traguardo. Sono degli assoluti maestri nel muoversi nella società vampirica; hanno invece grosse difficoltà ad influenzare la società umana: nonostante le loro enormi risorse, faticano a comprenderla.
Relazione
Quest: Promettere la luna, Tratto: Il genitore che ha promesso la luna
Il tuo Genitore ti ha sottratto a una situazione di totale miseria promettendoti salute, ricchezze, vita eterna e soprattutto il suo amore, per sempre.
Ma che valore hanno le parole di chi ha a disposizione tutto il tempo del mondo per contraddirsi?
Quando questi inizieranno a cercarsi un giocattolino nuovo e a lamentarsi del tuo petulante richiedere attenzioni, saprai rimetterti in piedi come autonomo membro della società vampirica, o piuttosto lascerai che la bestia della gelosia si impossessi di te?
Altri personaggi: