Ti hanno descritto in moltissimi modi. Pazzo, o genio, a seconda delle versioni. Probabilmente entrambi. Hanno detto che il mondo che descrivi nei tuoi scritti non può essere vero. Ed hanno torto. E ragione. Allo stesso tempo. Perchè nel raccontare quel mondo, tu lo stai creando.
Onore. Gloria. Tradizione. Da secoli, la famiglia Dal Verme domina i campi di battaglia europei. Una linea di sangue di condottieri, di conquistatori, di politici. Il loro passato è lastricato di spade, di polvere da sparo, e di sangue. Ed il loro futuro? Se ponete loro questa domanda, otterrete solo silenzio. Poichè nella tenebra dei loro rifugi, i Dal Verme stanno combattendo la loro battaglia più feroce e disperata. Il loro blasone viene ostentato con forza in decine di corti nobiliari europee. Eppure proprio nel loro castello, nella loro nuova dimora, tale blasone appare ora spezzato. Ma non vi è tempo per i dubbi. Stanno per giungere le illustri Famiglie di Signori Oscuri, da loro invitati nel Ballo, organizzato per l'annunciato Lungo Sonno del loro Anziano. Le porte si aprono. Cosa queste mostreranno alla vista... solo il tempo lo potrà rivelare.
Esperienza: Questa famiglia fa per te se vuoi giocare una Famiglia dove si respira un forte contrasto tra il Passato ed il Futuro. Stringi tra le tue mani la potenza militare; senti tuo il dominio sul destino del Vecchio Continente. Eppure prova a chiederti... tutto questo potere... come deve essere impiegato? La gerarchia di famiglia è scossa da un importante annuncio dell'Anziano. I personaggi di questa Famiglia sono i padroni di casa, e per questo dovranno dimostrarsi sempre all'altezza.
Mortali che si contraddistinguono dagli altri umani per doti uniche e per questo scelti per accompagnare alcuni Signori Oscuri al Ballo.
Relazione
Quest: Troppo Bello per Essere Vero, Tratto: Il velo sopra gli occhi
Essere oggetto di amore e attenzioni all’interno di una relazione è qualcosa di assolutamente normale e bello. Ancora di più in una fase iniziale di corteggiamento. In questa può essere forte il desiderio di mettere in atto azioni volte a far sentire il proprio partner apprezzato e speciale. Ma quando l’affetto e le attenzioni sembrano persistenti e opprimenti potrebbero non essere solo manifestazioni di innamoramento. Potrebbe essere solo un gioco di potere e controllo sulla vita di un altro. E’ qualcosa di eccessivo, intenso, costante genera disagio nel partner sentendo che non sia commisurato alla fase di conoscenza. Sembra tutto troppo, troppo presto.
Altri personaggi: