Onore. Gloria. Tradizione. Da secoli, la famiglia Dal Verme domina i campi di battaglia europei. Una linea di sangue di condottieri, di conquistatori, di politici. Il loro passato è lastricato di spade, di polvere da sparo, e di sangue. Ed il loro futuro? Se ponete loro questa domanda, otterrete solo silenzio. Poichè nella tenebra dei loro rifugi, i Dal Verme stanno combattendo la loro battaglia più feroce e disperata. Il loro blasone viene ostentato con forza in decine di corti nobiliari europee. Eppure proprio nel loro castello, nella loro nuova dimora, tale blasone appare ora spezzato. Ma non vi è tempo per i dubbi. Stanno per giungere le illustri Famiglie di Signori Oscuri, da loro invitati nel Ballo, organizzato per l'annunciato Lungo Sonno del loro Anziano. Le porte si aprono. Cosa queste mostreranno alla vista... solo il tempo lo potrà rivelare.
Esperienza: Questa famiglia fa per te se vuoi giocare una Famiglia dove si respira un forte contrasto tra il Passato ed il Futuro. Stringi tra le tue mani la potenza militare; senti tuo il dominio sul destino del Vecchio Continente. Eppure prova a chiederti... tutto questo potere... come deve essere impiegato? La gerarchia di famiglia è scossa da un importante annuncio dell'Anziano. I personaggi di questa Famiglia sono i padroni di casa, e per questo dovranno dimostrarsi sempre all'altezza.
Characters
Presentazione: "Nihil sine nobis". Nulla viene creato senza la nostra volontà, che viene imposta alla realtà. Ed allo stesso, nulla si mantiene nel tempo. Primogenito dei Dal Verme, ha ricevuto un incarico impossibile: quello di creare l'Impero Eterno. Una richiesta che avrebbe piegato chiunque altro. Ma non lui, la sua capacità politica, e la sua fermezza di spirito.
Factions:
Famiglia Dal Verme
,
Maturo
Presentazione: Un cuore che non conosce la paura. Che non può nemmeno concepirla. Sempre avanti, sempre dritto verso l'occhio del ciclone. Un Cuore di Leone.
Factions:
Famiglia Dal Verme
,
Maturo
Presentazione: Il Re Filosofo si muove con grazia ed eleganza sullo scacchiere europeo. Vittorie e conquiste diplomatiche sembrano avvenire quasi per miracolo quando vi si adopera - quasi che sembrassero predestinate. Questo potrebbe pensare chi non possiede abbastanza intelletto per comprendere la Saggezza dei Secoli.
Factions:
Famiglia Dal Verme
,
Maturo
Presentazione: L'odore della cenere nell'assolo del violino. L'intorbirdirsi dei colori nel paesino che si svuota. Le parole sfuggenti come delicati passi della ballerina che evitano la pozza di fango. Il rumore frastornante di un vento... che cambierà ogni cosa.
Factions:
Famiglia Dal Verme
,
Neonato
,
Spezzato
Presentazione: Un fiore che ha bisogno della pioggia, per una persona che odia la pioggia.
Fuori posto in ogni luogo, tranne che nel presente. Ha visto cosa il futuro ha in serbo e farà di tutto per cambiare la direzione del vento.
Factions:
Famiglia Dal Verme
,
Neonato
,
Spezzato
Presentazione: Ti hanno descritto in moltissimi modi. Pazzo, o genio, a seconda delle versioni. Probabilmente entrambi. Hanno detto che il mondo che descrivi nei tuoi scritti non può essere vero. Ed hanno torto. E ragione. Allo stesso tempo. Perchè nel raccontare quel mondo, tu lo stai creando.
Factions:
Famiglia Dal Verme
,
Umano
Presentazione: Il tuo nome è noto in tutte le corti europee. Sei Sir Arthur Wellesley, I duca di Wellington. Sei l'uomo che ha sconfitto Napoleone. Ma non ti basta. Vuoi di più. PRETENDI DI PIU. La tua fama deve brillare, in eterno.
Factions:
Famiglia Dal Verme
,
Umano
Factions:
Famiglia Dal Verme
,
Anziano
Factions:
Famiglia Dal Verme
,
Neonato
,
Spezzato