Ti ricordi ancora quando tu e CerberoCerbero - Oplita della Gilda dei Guardiani (Lui/egli)Speciale: FillerGiocatore: Marco PezzuoliGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda dei Guardiani, Accademia - PharosTeaser: Sei arrivata ad Ipogea seguendo Nikodemo, seguendo i suoi sogni di un fulgido destino di trionfo e gloria. Purtroppo l’avamposto a cui eravate state assegnate non ha mantenuto le promesse che vi erano (...) siete arrivate a Pharos la prima volta, certe che avreste trovato un fulgido destino nelle Terre di Ipogea. Purtroppo l’avamposto a cui eravate state assegnate non ha mantenuto le promesse che vi erano state fatte. Per quanto abbiate lottato con tutte le vostre energie, già dopo pochi mesi era chiaro che l’insediamento non stava dando frutti e che alcuni di voi sarebbero dovuti tornare indietro. Eri ormai rassegnata al fallimento, quando CerberoCerbero - Oplita della Gilda dei Guardiani (Lui/egli)Speciale: FillerGiocatore: Marco PezzuoliGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda dei Guardiani, Accademia - PharosTeaser: Sei arrivata ad Ipogea seguendo Nikodemo, seguendo i suoi sogni di un fulgido destino di trionfo e gloria. Purtroppo l’avamposto a cui eravate state assegnate non ha mantenuto le promesse che vi erano (...), cocciuta, meravigliosa CerberoCerbero - Oplita della Gilda dei Guardiani (Lui/egli)Speciale: FillerGiocatore: Marco PezzuoliGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda dei Guardiani, Accademia - PharosTeaser: Sei arrivata ad Ipogea seguendo Nikodemo, seguendo i suoi sogni di un fulgido destino di trionfo e gloria. Purtroppo l’avamposto a cui eravate state assegnate non ha mantenuto le promesse che vi erano (...), ha convinto ElektroElektro - della Gilda degli IngegneriGiocatore: Skana - Mauro ScanagattaGruppi: Carovana dell'Accademia, Gilda degli IngegneriTeaser: Le persone della tua famiglia da sempre vanno fiere del prestigio di servire la Gilda degli Ingegneri e molte di loro sono membri dell'Accademia, famose per i loro esperimenti su i più rischiosi e pec (...) a darvi un posto su una delle Carovane della 388a Spedizione. Dovrete proteggere un branco di studiosi per il resto del viaggio. Davvero non capisci come siano arrivati vivi fino a qui senza neanche un Guardiano, ma poco importa, saranno loro a darti una nuova possibilità e di certo non te la lascerai scappare.
Voi siete i dimenticati. Voi siete sogni infranti e promesse mai mantenute.
È passato ormai del tempo da quando siete riusciti ad attraversare le Lande Salate, con i cuori pieni di speranza, certi che un grande destino vi aspettasse nel Nuovo Mondo. Ma qualcosa è andato storto: forse la vostra Carovana è andata dispersa, forse la vita nell’Avamposto in cui eravate stati assegnati non era quello che vi immaginavate, forse, semplicemente, non siete stati all’altezza. Vi siete ritrovati a Pharos, il porto di Ipogea dove passano tutte le spedizioni prima di avventurarsi in terre inesplorate. Vi siete ritrovati soli e senza uno scopo, eppure caparbiamente attaccati all’idea che no, non potevate accettare di tornare nel Vecchio Mondo, non vi sareste rassegnati al fallimento.
Quando le Carovane della 388a Spedizione sono arrivate, coperte della polvere del deserto e pronte a partire verso il più estremo degli avamposti, sapevate che quella era la vostra ultima possibilità. Adesso ognuno di voi ha trovato posto su una di quelle carovane. Ognuno di voi si trova fra persone che insieme hanno affrontato un viaggio terribile, ne condividono i ricordi e i segreti e poco si fidano di chi è appena arrivato. Ognuno di voi deve un debito a un membro della carovana, che ha accettato di condividere con voi le proprie magre risorse per il resto del viaggio, che si è preso la responsabilità delle vostre azioni e vi ha dato una speranza.
A Pharos la Carovana dell'Accademia ha preso tra le sue fila NikodemoNikodemo - Stratega della Gilda dei GuardianiSpeciale: FillerGiocatore: Nervo - Mattia SalaGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda dei Guardiani, Accademia - PharosTeaser: Ti ricordi ancora quando tu e Cerbero siete arrivate a Pharos la prima volta, certe che avreste trovato un fulgido destino nelle Terre di Ipogea. Purtroppo l’avamposto a cui eravate state assegnate no (...) e CerberoCerbero - Oplita della Gilda dei Guardiani (Lui/egli)Speciale: FillerGiocatore: Marco PezzuoliGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda dei Guardiani, Accademia - PharosTeaser: Sei arrivata ad Ipogea seguendo Nikodemo, seguendo i suoi sogni di un fulgido destino di trionfo e gloria. Purtroppo l’avamposto a cui eravate state assegnate non ha mantenuto le promesse che vi erano (...) della Gilda dei Guardiani, reclutati da ElektroElektro - della Gilda degli IngegneriGiocatore: Skana - Mauro ScanagattaGruppi: Carovana dell'Accademia, Gilda degli IngegneriTeaser: Le persone della tua famiglia da sempre vanno fiere del prestigio di servire la Gilda degli Ingegneri e molte di loro sono membri dell'Accademia, famose per i loro esperimenti su i più rischiosi e pec (...). Inoltre EuclideEuclide - della Gilda dei Filosofi (Lui)Giocatore: Gaspa - Daniele GasparinettiGruppi: Carovana dell'Accademia, Gilda dei FilosofiTeaser: Cos'è l'anima? Cosa sono gli Spiriti dei nostri antenati che vegliano su di noi e ci guidano attraverso i tempestosi mari dell’esistenza? Cosa succede alle anime umane in Ipogea, dove le regole della (...) ha acquistato β - Betaβ - Beta - del Ghenos del VesproGiocatore: Sbarby - Barbara BenuzziGruppi: Eterecarnidi, Ghenos del Vespro, Accademia - PharosTeaser: Noi siamo Beta del Ghenos del Vespro.
Noi siamo malinconia e solitudine.
Per lungo tempo siamo state lontane dal nostro Ghenos, invendute, senza la possibilità di riunirci alle nostre sorelle. Il Di (...) al mercato dei Discepoli dell'Etere e si sono aggregati alla carovana, per il viaggio attraverso Ipogea, il Saggio della Gilda dei Filosofi AlithiaAlithia - Saggio della Gilda dei FilosofiSpeciale: PNGGiocatore: Giulia SpinatoGruppi: Gilda dei Filosofi, Accademia - Pharos, I sei Saggi e il suo Eterecarnide α - Alphaα - Alpha - del Ghenos dell'AlbaGiocatore: Digio - Elio Di GiovanniGruppi: Eterecarnidi, Ghenos dell'Alba, Accademia - PharosTeaser: Noi siamo Alpha del Ghenos dell'Alba.
Noi siamo curiosità e trascendenza.
Da che ne abbiamo memoria, il nostro essere appartiene alla Gilda dei Filosofi. I nostri poteri sono stati usati per risanar (...), che diventerà proprietà di tutta la Gilda una volta giunti all'Avamposto.
Chi combatte per l’Impero non lo fa mai da solo.
Ogni unità dei Guardiani è composta di due. Stratega e Oplita: l’occhio e il braccio, la tattica e l’esecuzione, la torcia in Selenite e l’arma pesante. Che siano criminali, nemici o bestie, le minacce alla sicurezza dell’Impero trovano sempre davanti a sé due menti unite in una sola, fianco a fianco, schiena contro schiena. Totale e reciproca fiducia per avere ragione del buio.
I Guardiani lasciano il pensiero alle altre Gilde: a altri i sogni di gloria, la pompa magna e le belle parole. E sanno pure che questa vita è mille volte da preferire a un lento spegnersi nella quiete, in una noia che corrode l’anima. Sotto lo stemma della Torre non ci si fanno tante illusioni, la sicurezza si ottiene col sangue. Il mondo fuori è pieno di orrori, l’Impero si è alzato sopra alla barbarie e, per tenerla fuori, ci si spezzano le ossa. Si sanguina, prima o poi si muore. Ma è come si muore che fa tutta la differenza, e un Guardiano lo fa in piedi. Questo è l’onore: un’eterna battaglia in due, fino a crollare.
Così saranno pure tetri e rozzi, questi armigeri. Guarderanno i vostri affari, i vostri discorsi, con sufficienza. Ma tenete sempre a mente che vi tengono al sicuro. Sono l’unica speranza quando vi troverete un’Ombra davanti, ma anche il primo baluardo contro la barbarie: se la legge dell’Impero va difesa, siate certi che saranno due Guardiani a farla rispettare.
E a ricordarvi che da soli si muore. Così si vive: al proprio posto, compiendo il proprio dovere.