Teaser
A Pharos la Carovana dell'Accademia ha preso tra le sue fila NikodemoNikodemo - Stratega della Gilda dei GuardianiSpeciale: FillerGiocatore: Nervo - Mattia SalaGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda dei Guardiani, Accademia - PharosTeaser: Ti ricordi ancora quando tu e Cerbero siete arrivate a Pharos la prima volta, certe che avreste trovato un fulgido destino nelle Terre di Ipogea. Purtroppo l’avamposto a cui eravate state assegnate no (...) e CerberoCerbero - Oplita della Gilda dei Guardiani (Lui/egli)Speciale: FillerGiocatore: Marco PezzuoliGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda dei Guardiani, Accademia - PharosTeaser: Sei arrivata ad Ipogea seguendo Nikodemo, seguendo i suoi sogni di un fulgido destino di trionfo e gloria. Purtroppo l’avamposto a cui eravate state assegnate non ha mantenuto le promesse che vi erano (...) della Gilda dei Guardiani, reclutati da ElektroElektro - della Gilda degli IngegneriGiocatore: Skana - Mauro ScanagattaGruppi: Carovana dell'Accademia, Gilda degli IngegneriTeaser: Le persone della tua famiglia da sempre vanno fiere del prestigio di servire la Gilda degli Ingegneri e molte di loro sono membri dell'Accademia, famose per i loro esperimenti su i più rischiosi e pec (...). Inoltre EuclideEuclide - della Gilda dei Filosofi (Lui)Giocatore: Gaspa - Daniele GasparinettiGruppi: Carovana dell'Accademia, Gilda dei FilosofiTeaser: Cos'è l'anima? Cosa sono gli Spiriti dei nostri antenati che vegliano su di noi e ci guidano attraverso i tempestosi mari dell’esistenza? Cosa succede alle anime umane in Ipogea, dove le regole della (...) ha acquistato β - Betaβ - Beta - del Ghenos del VesproGiocatore: Sba - Barbara BenuzziGruppi: Eterecarnidi, Ghenos del Vespro, Accademia - PharosTeaser: Noi siamo Beta del Ghenos del Vespro.
Noi siamo malinconia e solitudine.
Per lungo tempo siamo state lontane dal nostro Ghenos, invendute, senza la possibilità di riunirci alle nostre sorelle. Il Di (...) al mercato dei Discepoli dell'Etere e si sono aggregati alla carovana, per il viaggio attraverso Ipogea, il Saggio della Gilda dei Filosofi AlithiaAlithia - Saggio della Gilda dei FilosofiSpeciale: PNGGiocatore: Giulia SpinatoGruppi: Gilda dei Filosofi, Accademia - Pharos, I sei Saggi e il suo Eterecarnide α - Alphaα - Alpha - del Ghenos dell'AlbaGiocatore: Digio - Elio Di GiovanniGruppi: Eterecarnidi, Ghenos dell'Alba, Accademia - PharosTeaser: Noi siamo Alpha del Ghenos dell'Alba.
Noi siamo curiosità e trascendenza.
Da che ne abbiamo memoria, il nostro essere appartiene alla Gilda dei Filosofi. I nostri poteri sono stati usati per risanar (...), che diventerà proprietà di tutta la Gilda una volta giunti all'Avamposto.
Personaggi
Titolo: del Ghenos dell'Alba
Teaser: Noi siamo Alpha del Ghenos dell'Alba.
Noi siamo curiosità e trascendenza.
Da che ne abbiamo memoria, il nostro essere appartiene alla Gilda dei Filosofi. I nostri poteri sono stati usati per risanare malanni e rimarginare ferite molte più volte di quanto una mente sia in grado di contare. E spesso abbiamo assistito a discussioni di sapienti, alle loro esposizioni, alle loro metodologie di ricerca della verità. Non è dal nulla che proviamo questo ardente desiderio di sapere, di dissetarci alle fonti di conoscenza. I nostri Arconti sono cambiati varie volte all'interno della Gilda, passandoci da un proprietario all'altro come uno strumento prezioso da custodire e da affinare. Eppure mai vi è stato un Arconte che non fosse soddisfatto delle nostre prestazioni, ma anche della nostra conoscenza intima della struttura Umana, dei suoi corpi, di come si muovono e di come interagiscono con l'ambiente. Come infatti curare meglio un corpo, ripristinarlo, se non conoscendone con precisione ogni sua funzionalità?
Questo il nostro fine ultimo, conoscere ogni organo, scoprire ogni nervo e fascio di muscoli, tutto ciò che muove un Umano e la meccanica del soffio vitale che con tanta grazia il nostro Ghenos elargisce a corpi altrimenti destinati alla sofferenza. E non vediamo l'ora di conoscerlo il nostro nuovo Ghenos e di condividere con le nostre future sorelle queste meravigliose esperienze, questo flusso cognitivo che in tutto scorre e di cui noi carpiremo, con qualsiasi mezzo necessario, ogni segreto.
Gruppi:
Eterecarnidi
,
Accademia - Pharos
,
Ghenos dell'Alba
Titolo: del Ghenos del Vespro
Teaser: Noi siamo Beta del Ghenos del Vespro.
Noi siamo malinconia e solitudine.
Per lungo tempo siamo state lontane dal nostro Ghenos, invendute, senza la possibilità di riunirci alle nostre sorelle. Il Discepolo dell'Etere che si prendeva cura di noi fu costretto a un lungo viaggio, noi due da soli, per le terre di Ipogea. Per giorni interminabili abbiamo penato, ci siamo indebolite e, più passava il tempo, più la nostra condizione peggiorava. Quando finalmente giungemmo al mercato di Pharos, nessuno era intenzionato a comprarci, la nostra malattia era evidente agli occhi dei buoni padroni.
Poi giunse lei. Era appena sbarcata dopo la lunga trasversata delle Lande Salate e voleva tanto avere un Eterecarnide, ma non aveva Seleniti sufficienti per un bene così prezioso. Il Discepolo dell'Etere che ci accudiva capì che quella novella avventuriera non avrebbe protestato per una schiava poco efficiente e così finalmente fummo vendute.
EuclideEuclide - della Gilda dei Filosofi (Lui)Giocatore: Gaspa - Daniele GasparinettiGruppi: Carovana dell'Accademia, Gilda dei FilosofiTeaser: Cos'è l'anima? Cosa sono gli Spiriti dei nostri antenati che vegliano su di noi e ci guidano attraverso i tempestosi mari dell’esistenza? Cosa succede alle anime umane in Ipogea, dove le regole della (...) è il nome del nostro nuovo Arconte. Ella giunge con una carovana di studiosi e ci ha promesso che ci condurrà in un nuovo avamposto, ricco e lontano da questi luoghi che ci portarono solo sofferenze. A lei dobbiamo la promessa di riunirci al nostro Ghenos. A lei dobbiamo la nostra nuova speranza.
Gruppi:
Eterecarnidi
,
Accademia - Pharos
,
Ghenos del Vespro
Titolo: Stratega della Gilda dei Guardiani
Teaser: Ti ricordi ancora quando tu e CerberoCerbero - Oplita della Gilda dei Guardiani (Lui/egli)Speciale: FillerGiocatore: Marco PezzuoliGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda dei Guardiani, Accademia - PharosTeaser: Sei arrivata ad Ipogea seguendo Nikodemo, seguendo i suoi sogni di un fulgido destino di trionfo e gloria. Purtroppo l’avamposto a cui eravate state assegnate non ha mantenuto le promesse che vi erano (...) siete arrivate a Pharos la prima volta, certe che avreste trovato un fulgido destino nelle Terre di Ipogea. Purtroppo l’avamposto a cui eravate state assegnate non ha mantenuto le promesse che vi erano state fatte. Per quanto abbiate lottato con tutte le vostre energie, già dopo pochi mesi era chiaro che l’insediamento non stava dando frutti e che alcuni di voi sarebbero dovuti tornare indietro. Eri ormai rassegnata al fallimento, quando CerberoCerbero - Oplita della Gilda dei Guardiani (Lui/egli)Speciale: FillerGiocatore: Marco PezzuoliGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda dei Guardiani, Accademia - PharosTeaser: Sei arrivata ad Ipogea seguendo Nikodemo, seguendo i suoi sogni di un fulgido destino di trionfo e gloria. Purtroppo l’avamposto a cui eravate state assegnate non ha mantenuto le promesse che vi erano (...), cocciuta, meravigliosa CerberoCerbero - Oplita della Gilda dei Guardiani (Lui/egli)Speciale: FillerGiocatore: Marco PezzuoliGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda dei Guardiani, Accademia - PharosTeaser: Sei arrivata ad Ipogea seguendo Nikodemo, seguendo i suoi sogni di un fulgido destino di trionfo e gloria. Purtroppo l’avamposto a cui eravate state assegnate non ha mantenuto le promesse che vi erano (...), ha convinto ElektroElektro - della Gilda degli IngegneriGiocatore: Skana - Mauro ScanagattaGruppi: Carovana dell'Accademia, Gilda degli IngegneriTeaser: Le persone della tua famiglia da sempre vanno fiere del prestigio di servire la Gilda degli Ingegneri e molte di loro sono membri dell'Accademia, famose per i loro esperimenti su i più rischiosi e pec (...) a darvi un posto su una delle Carovane della 388a Spedizione. Dovrete proteggere un branco di studiosi per il resto del viaggio. Davvero non capisci come siano arrivati vivi fino a qui senza neanche un Guardiano, ma poco importa, saranno loro a darti una nuova possibilità e di certo non te la lascerai scappare.
Gruppi:
I Nuovi Arrivi
,
Accademia - Pharos
,
Gilda dei Guardiani
Titolo: Oplita della Gilda dei Guardiani
Teaser: Sei arrivata ad Ipogea seguendo NikodemoNikodemo - Stratega della Gilda dei GuardianiSpeciale: FillerGiocatore: Nervo - Mattia SalaGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda dei Guardiani, Accademia - PharosTeaser: Ti ricordi ancora quando tu e Cerbero siete arrivate a Pharos la prima volta, certe che avreste trovato un fulgido destino nelle Terre di Ipogea. Purtroppo l’avamposto a cui eravate state assegnate no (...), seguendo i suoi sogni di un fulgido destino di trionfo e gloria. Purtroppo l’avamposto a cui eravate state assegnate non ha mantenuto le promesse che vi erano state fatte. Che siano stati l'incompetenza dei vostri compagni o il fato avverso, fatto sta che, già dopo pochi mesi, era chiaro che l’insediamento non stava dando frutti e che alcuni di voi sarebbero dovuti tornare indietro. NikodemoNikodemo - Stratega della Gilda dei GuardianiSpeciale: FillerGiocatore: Nervo - Mattia SalaGruppi: I Nuovi Arrivi, Gilda dei Guardiani, Accademia - PharosTeaser: Ti ricordi ancora quando tu e Cerbero siete arrivate a Pharos la prima volta, certe che avreste trovato un fulgido destino nelle Terre di Ipogea. Purtroppo l’avamposto a cui eravate state assegnate no (...), orgogliosa e nobile come il suo solito, era pronta a tornare nel Vecchio Mondo e affrontare a testa alta l’infamia che ne sarebbe derivata. Ma tu non potevi accettarlo, non per te e soprattutto non per lei. Finalmente il fato ti ha arriso e hai convinto ElektroElektro - della Gilda degli IngegneriGiocatore: Skana - Mauro ScanagattaGruppi: Carovana dell'Accademia, Gilda degli IngegneriTeaser: Le persone della tua famiglia da sempre vanno fiere del prestigio di servire la Gilda degli Ingegneri e molte di loro sono membri dell'Accademia, famose per i loro esperimenti su i più rischiosi e pec (...) a darvi un posto su una delle Carovane della 388a Spedizione. In realtà è stato semplice, visto che il gruppo di accademici ha un disperato bisogno di qualcuno che li protegga durante il viaggio. Non sarà facile farsi peso di questa enorme responsabilità, ma se questo è il prezzo che devi pagare per rimanere nel Nuovo Mondo, sei pronta a farlo.
Gruppi:
I Nuovi Arrivi
,
Accademia - Pharos
,
Gilda dei Guardiani
Titolo: Saggio della Gilda dei Filosofi
Gruppi:
Accademia - Pharos
,
I sei Saggi
,
Gilda dei Filosofi